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LinkedIn: to Grow your Business 

Ecco il corso dove imparerai ad utilizzare LinkedIn come strumento strategico per migliorare la tua reputazione professionale online, determinante oggi per l'esito di ogni azione commerciale.

Inoltre durante questa giornata approfondirai come costruire il Tuo progetto digitale in LinkedIn imparando ad utilizzarne i suoi strumenti.


Vuoi risparmiare 65 euro e assicurarti uno degli ultimi posti rimasti ? Compila il form qui a lato e iscriviti!

  • Fino al 23 dicembre il costo è bloccato a 175 (+iva). Poi salirà a 240 (+iva), casomai ci fossero ancora posti ovviamente. 


Ti aspetto!


Mirko Saini - LinkedInCaffè

Roma - 24 Febbraio 2017

Non hai PayPal? Niente paura.

Scrivimi che ti spiego come fare

(mirko.saini@gmail.com)


PS: Successivamente all'atto di iscrizione ti contatterò via email per avere da te i dati per la fatturazione.

Corso

Programma di massima. 

Maggiori e più dettagliate informazioni le riceverai quando ti comunicherò costo, data e location)


Introduzione

Storia e numeri: panoramica sul sul ruolo dei Social Media oggi

LinkedIn: qual è la differenza con gli altri social? Capirne le differenze per evitare errori.

Dress code e tone of voice: come ci si presenta su LinkedIn

Identità, newtworking e conoscenza: cosa si può fare con LinkedIn.


Il profilo LinkedIn e la sua centralità

La Centralità del Profilo in LinkedIn

Buyer Personas: sapere chi è per scrivere il giusto profilo

Le componenti essenziali del profo: come strutturarle


La Ricerca in LinkedIn

Farsi trovare e distinguersi dalla concorrenza. Ma come?

Attivare il proprio network di collegamenti in modo strategico

Tips & Tricks: suggerimenti utili e consigli tecnici.


Pulse: la piattaforma di blogging di Linkedin

Pulse: molto più di un blog. Strumento ideale per Costruire la propria Reputazione.

Perchè utilizzarlo: principi base di Neuromarketing

Come utilizzarlo per fare personal branding

Come strutturare un post

Cosa fare e cosa non fare con Pulse

Analytics e Statistiche varie di Pulse. 

Richiesta di Contatto

Iniziare col piede giusto. Come scriverla per aumentare le proprie chance di successo sul social.

Come gestirle, chi accettare e perchè.


I gruppi LinkedIn: una risorsa per il tuo business

Cosa sono e perché sono importanti?

Le caratteristiche tecniche principali. 

Come scegliere i gruppi da monitorare: imparare a leggere le statistiche

L’attività di posting. Le 5 fasi per una strategia perfetta

Come scrivere e commentare nelle Community dei competitors


Company Page

Perché aprirla e come renderla unica e interessante

Le pagine vetrina: struttura e funzioni

Company Page VS Profilo: qual è il legame?

Tecniche di posting avanzate: come tenere aggiornata la propria pagina aziendale

Employer branding con LinkedIn: come e perché farlo

Come mostrare, promuovere e creare awareness per i propri prodotti o servizi

LinkedIn e lead nurturing: strategie per aumentare il Data-Base di contatti


Misurazione e Monitoraggio

LinkedIn Analytics: ROI e KPI delle attività su LinkedIn

Come misurare i progressi di un profilo e di una Company Page

Click, condivisioni e percentuale di engagement

Il Programma del Corso

La Location

STARHOTELS METROPOLE

Via Principe Amedeo, 3 00185 Roma

  • Inizio registrazione partecipanti: ore 9:00 
  • Termine registrazione partecipanti: ore 9:30 
  • Inizio lavori: ore 9:30
  • Coffee break: ore 11:00
  • Pausa Lunch: ore 13:00
  • Ripresa lavori: ore 14:00
  • Coffe break: ore 16:00
  • Fine lavori: ore 18:00

Orari del Corso

Chi Sono

Mi chiamo Mirko Saini. 44 anni. Ho sposato Anna.

Quattro figli. Runner con il Rugby nelle articolazioni.


Professionalmente aiuto aziende e professionisti a trovare nuovi clienti con il web sviluppando per loro strategie e ottimizzando strumenti e risorse digitali.


Blogger, Keynote Speaker, ma sopratutto formatore professionale di LinkedIn, social sul quale passo gran parte del mio tempo di studio e sul quale da tre anni scrivo per la rubrica LinkedInCaffè.