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  • Ultimi 5 posti.
  • Il prezzo è di 350 Euro + IVA ma è  riservato solo a chi si iscriverà prima del 5 Maggio. 
  • Allo scadere il prezzo salirà a 490 Euro + IVA, ovviamente nel caso ci fossero ancora posti.



26 e 27 MAGGIO 2017

Il Corso su LinkedIn®

e il Social Selling

interamente dedicato

ai Professionisti della Vendita

Questo è un evento a numero chiuso e l'offerta è valida SOLO fino 5 maggio.

MILANO

ATTENZIONE:

ultimi 5 posti disponibili.

IMPORTANTE:

E' un'iniziativa di: 

Non hai PayPal? Niente paura. 

Scrivimi che ti spiego come fare

(mirko.saini@gmail.com)


PS: Successivamente all'atto di iscrizione ti contatterò via email per avere i tuoi dati per la fatturazione.

✔ Corso sul Social Selling con LinkedIn (qui sotto trovi il programma)


✔ Le Slide del Corso


✔ L'ammissione al mio Gruppo LinkedIn riservato dove poter successivamente rimanere aggiornato sulle novità di LinkedIn e dove poter postare le proprie domande.


✔ Networking con partecipanti e professionisti del digital


✔ I lunch e il coffe-break di metà mattina di Venerdì e Sabato chiaramenti inclusi

Finalmente anche in Italia un evento esclusivamente pensato per coloro che vogliono utilizzare LinkedIn® e le tecniche del Social Selling per migliorare le loro performace di Vendita


Due giornate durante le quali affronteremo le dinamiche che regolano questo social e durante le quali approfondiremo le correte metodologie per Vendere con LinkedIn.


Due giornate pensate ESCLUSIVAMENTE per i Professionisti della Vendita e per chi, in qualità di responsabile, deve e vuole gestire la propria rete vendita dotandola di quegli strumenti indispensabili per facilitarne oggi il lavoro sul campo.

Di cosa si tratta?

Che cosa ottieni partecipando?

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Come costruire

la propria Reputazione Digitale con LinkedIn.

8 volte su 10 la scelta di un fornitore viene fatta prima che vi sia un qualunque contatto fra le parti. Comprenderlo e sfruttarlo a nostro vantaggio fa tutta la differenza del caso. 

La Reputazione Personale è l'elemento che determina l'esito di ogni singola azione fatta sul social sia che si parli si semplice invio di una InMail che di complesse strategie di lead generation. 

L'identità digitale è la prima cosa da curare in LinkedIn. Senza questa tutto il resto assumerà i conterno di un'impresa titatinica.

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Come utilizzare il Social Selling e LinkedIn per vendere.

Come costruire una corretta Identità Digitale su LinkedIn.

*Cosa porterai a casa a fine evento?

Funnel Marketing Trainer

Aiuto le Aziende a Creare una Strategia Efficace attraverso i Funnel


Autore del libro: 

"Funnel Marketing Formula"

ed WebInTesta - Flaccovio Editore

Content Marketing Specialist

Aiuto le aziende a comunicare per ottenere la piena attenzione dei clienti e generare in loro interesse e fiducia. 


Autore dei libri: 

"Come vendere con il Blog aziendale" & "Content Marketing"

ed WebInTesta - Flaccovio Editore

Alessio Beltrami

Michele Tampieri

*Chi interverrà

Content Marketing Specialist

Funnel Marketing Trainer

*Programma 2a giornata

*Programma 1a giornata

* 8.45 - 9.15 Registrazione

* 9.15 - 9.30 Condivisione Agenda e Apertura Lavori


PRIMA PARTE: * 9.30 / 11.00: 


Introduzione, I Numeri di LinkedIn

Cosa è cambiato nella comunicazioni

Differenze tra LinkedIn e gli altri social: comprenderlo per non sbagliare

Profilo Personale Vs Profilo Privato

Il Social Selling

Know, Like, Trust: le tappe per costruire i giusti presupposti della vendita

Dal Social Selling al Social Buying: perché adeguarsi ad un modello di acquisto già esistente

ZMOT: cos’è e la sua importanza. 

Processo di Acquisto Cliente tipo: chi è il vero (o i veri) decision maker? Scoprirlo fa tutta la differenza.

#1 - Esercitazione

Scopri il tuo buyer personas in LinkedIn.

Processo di Vendita: l’importanza di avere un piano in LinkedIn

Come costruirne uno efficace in LinkedIn: partire dal fondo per poi risalire. 

#2 Esercitazione


* 11.00- 11.15: Coffee Break


SECONDA PARTE: * 11.15 


Profilo Personale

B2B e B2C: in LinkedIn si parla di H2H

Cambio di prospettiva: da Servizio e Prodotto a "Valore Offerto"

Come costruirlo: le sezioni che lo compongono e la loro importanza 

HeadLine e Summary: tutto parte da qui


* 13.00- 14.00: Launch Time 


TERZA PARTE: * 14.00 - 15.15  


Intervento di Michele Tampieri sulla Lead Generation


* 15.15 - 15:30 Coffee Break


QUARTA PARTE: * 15.30 - 17.00


#3 Esercitazione

Costruire il proprio Head line

#4 Esercitazione

Costruire il proprio Summary

L’Endorsement e la Riprova Sociale

Perché è importante chiederlo

Aspetti tecnici e strategici

 

* 17:30 - 17:45: Chiusura dei lavori


* 8.30 - 9.15 Registrazione

* 9.15 - 9.30 Condivisione Agenda e Apertura Lavori


PRIMA PARTE: * 9.30-11.00: 


Across LinkedIn

Panoramica su alcuni tool online che ti semplificheranno la vita

La Ricerca Avanzata e i BooleanSerch

#5 Esercitazione

Come utilizzare i Boolean Search


* 11.00- 11.15: Coffee Break


SECONDA PARTE: * 11.15 - 13.00: 


Reputazione OnLine e Capitale Sociale

Come costruirlo

Principi di Neuromarketing

Inbound Marketing


Intervento di Alessio Beltrami

Content Marketing

Piano Editoriale


* 13.00- 14.00: Launch Time 


TERZA PARTE: * 14.00-15.30:  


Gli Article di Pulse

Come funziona la piattaforma di microblogging di LinkedIn

Digital Tool: Feedly

La Costruzione del Network

Tips & Tricks

La Richiesta di contatto

L’importanza di partire con piede giusto: la vendita parte da qui.

Come costruirla: aspetti tecnici e strategici.

Gruppi

Perché sono importanti

Come cercarli, sceglierli e come utilizzarli per Vendere


* 15.30 - 15:45 Coffee Break


QUARTA PARTE: * 15.30 - 17.00


Company Page

Quando e perché è importante averne una: i numeri. 

Come è Costruita: funzionalità e strategie

Strategia: come coordinare Pagina e Profili Personali

Analytics

Linkedin ADS: come fare advertising in LinkedIn

Gestione Rete vendita

Dalla Prossimità Territoriale alla Prossimità Sociale

Come coordinale e costruire i Profili della propria rete vendita perché facciano squadra. 

Sales Navigator

Apprendere le funzionalità dello strumento social più potente per chi fa vendita.


* 17:30 - 17:45: Chiusura dei lavori

Federico Fioretto

Leadership, Sustainability & Conflict Transformation

Fausto Turco

Trainer Microsoft Office 365

" Ho avuto modo di conoscere Mirko e colgo l'occasione per ringraziarlo per la passione e competenza con cui mi ha aperto un nuovo orizzonte; mi sono riconosciuto nel suo modo di porsi con semplicità e umiltà nonostante la tanta competenza e nel modo di condividere ciò che sa. Avremo modo di collaborare ancora." 

Stefano Cocconcelli

Imprenditore comunicazione & sport

" Ogni corso di Mirko è un momento di riflessioni e di nuovi spunti, c'è sempre da imparare.

Non ci si annoia, mai sempre interessante ascoltarlo." 

"Ho partecipato a un corso di Mirko a Milano. Ho trovato stimolante ed entusiasta il suo modo di tenere la docenza per oltre 8 ore. Il corso era argomentato con slide chiare e l'aula è stata ricettiva alle sue spiegazioni."

Massimiliano Menna

Partner & General Manager at K.Group | Knowledge Worker

Fabrizio Soldera

Agente Intermediario di Assicurazioni

*Cosa dicono di me

"Il 15/11/2016 a Torino ho partecipato a un suo workshop.

In lui ho riconosciuto delle qualità rare, la credibilità, la coerenza e la conoscenza.

Mirko è esattamente come si presenta sul web, concreto e disponibile, un costruttore di valore."

Mirko ha, oltre a una profonda conoscenza dello strumento Linkedin e dei suoi utilizzi professionali, uno sguardo intelligente sul mondo dei Social Network e sul loro uso ragionevole ed efficace. Ho imparato tanto come suo allievo in workshop e in più, cosa caratteristica di Mirko e molto apprezzata, ho ricevuto da lui anche tanti consigli, spunti e "trucchi" utili attraverso le pubblicazioni che gratuitamente mette a disposizione e i tanti articoli intelligenti del suo blog Webcentrica o su Linkedin..."

Valerio Ronconi 

Consulente Finanziario AOFS 

" Ho partecipto al corso su Linkedin e ho messo in pratica le informazioni e suggerimenti che ha indicato. Devo riconoscere che Mirko ha una profonda e aggiornata conoscenza di questo social che insieme ad una sperimentazione personale accurata e di lungo periodo ne fanno un riferimento di sicura qualità e attendibilità." 

(sul mio profilo LinkedInn potrai trovarne molte altre ) 

*Location

UNA Hotel Milano

Via Fabio Filzi 25

20124 MILANO

IIl Corso verticale

su LinkedIn® e il Social Selling

interamente dedicato

ai Professionisti della Vendita

MILANO

26 e 27 MAGGIO 2017