Perchè la Lista d'Attesa. 


Il mio lavoro è principalmente lavorare con aziende e reti vendita a progetti che hanno LinkedIn come strumento cardine. 


Ogni anno però, per dare seguito alle richieste, porto in alcune città d'Italia il mio corso e il mio metodo LinkedIn Plus⁺. 

Per ogni data metto a disposizione SOLO 15 POSTI a fronte di diverse decine di richieste. 


Perchè solo 15 e solo poche date? Purtroppo la mia agenda non mi permette di organizzarne di più e, per mantenere alta la qualità del mio corso, non è mia intenzione allargare il numero di partecipanti per data. 


Ecco perchè la necessità di creare una lista d'attesa. 


Quindi, se sei interessata/o a partecipare o ad avere informazioni sul mio corso LinkedIn Plus⁺ (compilazione non vincolante), compila il form qui a lato indicandomi in quale città (anche più di una) preferiresti venire. 


In questo modo ti assicurerai il diritto di prelazione per un posto al mio corso ed inoltre avere l'opportunità di farlo ad un prezzo scontato.  


Mirko Saini


PS: La compilazione di tale form non è da parte tua (o mia) vincolante. Successivamente ti verranno inviate le informazioni su date, programma e costi. Solo allora potrai decidere se confermare la tua presenza acquistando un posto al mio corso o se liberare l'opzione per qualcun altro.

Lista

d'attesa

Chi Sono

Mirko Saini. In mezzo a voi dal 1972. Sposato con Anna. Quattro figli. Triathleta con il Rugby nelle articolazioni.


Professionalmente aiuto aziende e professionisti a trovare nuovi clienti con il web sviluppando per loro strategie e ottimizzando strumenti e risorse digitali.


Blogger e speaker, formatore professionale su strategie di Social Selling e su LinkedIn, sul quale passo gran parte del mio tempo di studio e sul quale da 4 anni tengo la rubrica LinkedInCaffè.