E’ il nuovo prodotto supersmart di Poste Italiane e va a ruba: consente guadagni immediati

Poste Italiane ha proposto un prodotto davvero eccezionale e che ha tutto per avere successo fra molti utenti.

Poste Italiane è ormai un’azienda pluripremiata in tutta Italia, con molti consensi, una buona fidelizzazione e tante proposte che spesso e volentieri riescono a rendere non poco contenti e soddisfatti tantissimi clienti e utenti proveienti da ogni zona d’Italia.

Non sempre è facile raggiungere certi risultati, questo è vero, ma nel caso di Poste Italiane è assolutamente vero che spesso riesce ad accontentare chiunque abbia determinati desideri dal punto di vista soprattutto economico.

Proprio per questa ragione, abbiamo deciso di parlarvi del nuovo prodotto dell’azienda che consentirebbe di agguantare guadagni pressoché immediati. Cerchiamo di capire, allora, come fare ad utilizzarlo e soprattutto come funziona in maniera un po’ più precisa e specifica. L’obiettivo è chiaramente quello di aiutare più persone possibili a fare la scelta giusta in merito a ciò.

Nuovo prodotto di Poste Italiane: di cosa si tratta

Come far fruttare nel modo migliore possibile i propri risparmi? In aiuto ci viene Poste Italiane, con le offerte Supersmart sul libretto di risparmio postale. Rispetto al semplice libretto Smart, questa proposta permetterebbe a chi lo desidera di ottenere tassi di interesse più alti, mettendo da parte dei soldi per un periodo deciso in anticipo. Un modo molto utile di risparmiare e al contempo guadagnare successivamente attraverso la nostra scelta.

Libretto di risparmio da Poste Italiane vantaggioso (www.linkedincaffe.it)

A maggio 2025 sono stati proposti i depositi Supersmart Rinnova, Premium, Open, Young e Pensione. Il primo di questi è sicuramente quello dotato dell’offerta più vantaggiosa, dato che può essere intestato a una sola persona o a più persone con firma disgiunta, e quindi è utilizzabile da ciascuno dei firmatari senza necessità di autorizzazione reciproca. Riservato a chi ha un libretto di risparmio Smart, per poter attivare tale offerta è necessario avere avuto uno o più accantonamenti provenienti da offerte o depositi Supersmart Premium a 366 o 540 giorni, che sono scaduti dall’1 aprile 2025.

Il denaro proveniente dai vecchi depositi ormai scaduti si potrà usare in parte, attivando il deposito Rinnova. La parte accantonata godrà di un interesse più alto del solito. Ogni nuovo deposito dovrà avere almeno 500 euro, mentre il massimo inseribile nello stesso libretto è di tre milioni di euro. Il rendimento annuo lordo di questo deposito – alla scadenza – è dell’1,75%, e dura 540 giorni. Il cliente può sempre decidere di chiuderlo prima, anche se questo può portare alla perdita degli interessi maggiorati.

Published by
Christian Camberini