Come faccio a controllare cosa realmente vedono del mio profilo i miei collegamenti e i invece chi non è nella mia rete?
LinkedIn ci mette a disposizione una funzione semplice ma allo stesso tempo comoda e pratica per permetterci, dopo per esempio una serie di modifiche al nostro profilo o alle impostazione dello stesso, di verificare cosa realmente vedono del nostro profilo i nostri collegamenti e chi invece non fa parte della nostra rete di contatti.
- Per visualizzare tu stesso il tuo profilo visto da altri ti sarà sufficiente cliccare sul pulsante azzurro posto alla destra della tua foto profilo (fig_01)
- A questo punto ti troverai di fronte il tuo profilo nell’identico modo in cui lo visualizzerebbe un tuo contatto (nella tua rete) o un qualsiasi altro visitatore, anche non iscritto a LinkedIn.
- Per switchare da una visualizzazione all’altra (collegamento o profilo pubblico) non dovrai far altro che , come in (fig-02), scegliere la modalità che desideri venga visualizzata.
- Per tornare sul tuo profilo è sufficiente che tu clicchi sul pulsante “Torna al tuo Profilo” che trovi immediatamente sotto alla miniatura della tua foto in alto a destra.
Latest posts by Mirko Saini (see all)
- Qual è il motivo per cui i clienti dovrebbero sceglierti? - 10 Maggio 2021
- Che cos’è la Sales Cadence e perché dovresti averne una. - 17 Febbraio 2020
- Hashtag in LinkedIn: come utilizzarli correttamente. - 24 Gennaio 2020